OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

The Kissing Booth

Ciao a tutti e buon Lunedì!

Oggi vi racconto di un film che ho visto di recente e che è uno dei nuovi prodotti marchiati Netflix!


Immagine correlata

Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare, tra le quali c’è quella che vieta i due di frequentare un parente dell’altro, pena la fine della loro amicizia. Però, Elle si innamora del fratello di Lee, Noah, conosciuto nella scuola per essere un rubacuori. A questo punto Elle deve prendere una scelta: l’amicizia o l’amore.


Elle e Lee sono amici dalla nascita, letteralmente. Questi due adolescenti con la passione per il ballo in sala giochi infatti sono nati lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso ospedale e fin da allora sono inseparabili. Fanno tutto insieme e per preservare la loro amicizia hanno stilato una lista di regole inviolabili, almeno finché Elle non scopre di essere innamorata di Noah, il fratello maggiore di Lee, off-limits proprio per le loro regole.

Risultati immagini per the kissing booth

Sono stata sorpresa di leggere che è la trasposizione di un romanzo, soprattutto che la sua autrice abbia solo 15 anni e che è un “figlio” di Wattpad… la rete riserva sempre grandi sorprese! Qui non so se positiva o negativa… Voi che dite?

Nel frattempo, ci ritroviamo domani Federica 💋

#TheKissingBooth #commediaromantica #Wattpad #Netflix #recensione #adolescenti #film

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti