top of page

La soluzione che cercavo

La soluzione che cercavo

Jane Yates è il mio problema.
Non sarei mai voluto tornare in Inghilterra, ma il piano era semplice: arrivare nel Kent, chiudere la scuola e vendere la proprietà. Avrei bruciato l’eredità di mio nonno come lui ha bruciato la mia infanzia.
Ma il vecchio aveva altri piani: mi ha nominato co-direttore della Crossberry Park Academy insieme alla sua protetta, Jane Yates, e devo restare nella tenuta di famiglia per oltre un mese.
Come se non bastasse, lei ha deciso di rendere la mia vita un inferno: lotta per quei ragazzi come una leonessa e diventa sempre più difficile resistere alla chimica tra noi. Ma non le permetterò di mettermi i bastoni tra le ruote.
Raderò al suolo Crossberry Park e nulla potrà impedirmelo. Neppure lei.

Ian Crowling è un demonio.
Dovrebbe sostituire suo nonno come finanziatore dopo che Sir Edmund se n’è andato.
La tenuta, i ragazzi di Crossberry Park e il mio lavoro dipendono da Ian Crowling, ma invece di aiutarci ha messo in chiaro che nulla sopravviverà al suo passaggio.
Spetta a me salvare una proprietà che genera debiti, una missione fuori dalla portata di chiunque, tuttavia non lascerò che quel demonio dagli occhi grigi la distrugga. Perché la tenuta e gli studenti per me sono la mia casa, la mia famiglia. Perché me l’ha chiesto Sir Edmund.
Ian non è più il ragazzo dei miei ricordi e anche se potrebbe essere l’unico uomo capace di spezzarmi il cuore dopo averlo conquistato, non lo lascerò vincere.
Salverò Crossberry Park a ogni costo. Fosse anche l’ultima cosa che faccio come direttrice.

On Line

bottom of page