OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Rimbalzi d’amore

Buongiorno e buon inizio settimana!

Come vi ho accennato Venerdì, i problemi con internet mi hanno un po’ limitata nelle pubblicazioni dei post la scorsa settimana, così questa si recupera, partendo con un film!



New York, Leslie Wright è una fisioterapista che, grazie alla sua migliore amica, si ritrova a rimettere in sesto il ginocchio malandato del miglior giocatore della sua squadra preferita di basket, Scott McKnight, nonché l’uomo che lei, e molte altre, idolatrano, seppure Leslie lo faccia per ragioni più sportive che altro. Questa la trama concentrata ed essendo un film romantico credo possiate immaginarne il seguito, chi si innamora di chi, le rivalità e gelosie che sembrano insormontabili e poi, canonico, il lieto fine. Niente di nuovo o sorprendente, dunque, e sapevo già da prima come sarebbe andata la storia. Però, allo stesso tempo, mi aspettavo di più, anche solo per la presenza di Queen Latifah.

Si inizia un po’ così e così, però la settimana continua e ci saranno anche delle segnalazioni davvero interessanti! Perciò stay tuned 😉

A domani Federica 💋

#Rimbalzidamore #romantico #QueenLatifah #recensione #cliché #film

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti