OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Kingsman – Il cerchio d’oro

Buongiorno a tutti!!

Spero mi perdonerete per la lunga assenza ma dopo l’esame della settimana scorsa mi è diventato impossibile seguire il blog 😔  Ma adesso spero di ricominciare più assiduamente e per farlo che ne dite di una bella recensione su un film appena uscito?!



Secondo capito del film che tanto ho adorato, questa volta i Kingsman si trovano di fronte a una minaccia davvero temibile, soprattutto perché di agenti ne restano solamente due: Egsy, diventato il nuovo Galahad dopo la scomparsa di Henry (Colin Firth), e Merlino! Costretti a chiedere aiuto agli sconosciuti cugini americani, gli Statesman (nemmeno a farlo apposta…), Egsy e Merlino si ritrovano a dover rintracciare un nuovo super criminale deciso a lasciar morire oltre metà della popolazione, sulla scia del progetto di Valentine, ma con molto meno carisma!

Spero andiate a vederlo! Tra l’altro, questo è anche meno splatter del primo e le scene sanguinolente sono ridotte al minimo, cosa che aiuta, se non si sopportano molto 😊 Comunque è davvero da vedere! Ovviamente, se già lo avete visto, voglio sapere come vi è sembrato!

A presto Federica 💋

#KingsmanIlcerchiodoro #humornero #BritishHumor #spionaggio #film #ColinFirth

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti