top of page
OnRainyDays_edited.jpg
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Il meglio di me

Buongiorno a tutti 😊

Oggi si parla di film e di uno uscito già quattro anni fa, ma che io ho scoperto solo nel weekend… Meglio tardi che mai, no?



Un amore adolescenziale ostacolato dal passato e che, mai dimenticato, forse torna a farsi vedere nella vita adulta. È questa la storia di Amanda e Dawson, ritrovatisi anni dopo essersi separati in malo modo solo grazie a un testamento che li riporta nella loro città natale e, ovviamente, a riavvicinarsi. Tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, Il meglio di me è la storia di questi due adulti che, nonostante le difficoltà date dalla lontananza e dalle incomprensioni, si ritrovano e comprendono che non è mai troppo tardi per cercare ciò che è stato lasciato indietro, e ci riescono soprattutto ascoltando le sagge parole di un uomo che li ha aiutati quando erano ragazzi e che lo fa anche adesso, pur non essendo fisicamente presente.

Io ve lo consiglio, perché è molto bello! Beh, come gli altri tratti da dei romanzi di Nicholas Sparks, che hanno la costante di riuscire, sempre e comunque, a farmi piangere, indipendentemente dal tipo di finale… Ovviamente ero una fontana anche alla fine di questo… Lo sapete, ho la lacrima facile 😅

A domani Federica 💋

#Ilmegliodime #TheBestofMe #recensione #drammatico #NicholasSparks #film

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page