OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Ant-Man and The Wasp

Buongiorno 😊

Oggi torniamo a parlare della mia cara Marvel con il suo ultimo film, uscito nelle sale il 14 Agosto!


Risultati immagini per ant-man and the wasp

Titolo: Ant-Man and The Wasp Regia: Peyton Reed Anno: 2018 Genere: Avventura, supereroi Lingua: Inglese Paese di produzione: Stati Uniti d’America Soggetto: Stan Lee, Larry Lieber, Jack Kirby Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari, Paul Rudd Cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, David Dastmalchian, Tip “T.I.” Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale, Randall Park, Abby Ryder Fortson, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Michael Douglas


Costretto agli arresti domiciliari dopo essersi fatto arrestare in Germania per aver aiutato Captain America, Scott Lang ha abbandonato tutto ciò che ha a che fare con Ant-Man e con il creatore del costume, Hank Pym, nonché con la figlia di lui, Hope van Dyne. E non potrebbe essere altrimenti, non solo perché in caso contrario passerebbe vent’anni in carcere, ma anche perché Hank e Hope, a causa sua, sono ricercati dalla polizia americana e lo odiano. Eppure, a due giorni dalla fine dei domiciliari, uno strano sogno sul regno quantico (dove Scott era caduto alla fine del primo film), lo spinge a rientrare in contatto con i due e a rivestire i panni del mini supereroe.

È, comunque, un super film, divertente, specie dopo la disfatta di Infinity War!! Adesso non vedo l’ora che arrivino i prossimi!! Film della Marvel per il 2019, vi aspetto!!!

Ma ditemi: voi lo avete visto? Che ve ne è sembrato?

Raccontatemi!

Federica 💋

#Marvel #AntMan #Wasp #AntManandTheWasp #recensione #film

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti