OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

The Punisher [Serie TV]

Ciao!

Come vi ho già raccontato le altre serie targate Marvel & Netflix, oggi è la volta di analizzare il loro ultimo prodotto, rilasciato verso la fine del 2017!



L’ultimo uscito tra i prodotti del duo Marvel/Netflix è quello che meno di tutti mi ha colpita e convinta. Incentrata sul personaggio di Frank Castle/The Punisher, introdotto nella seconda stagione di Daredevil, già mi aspettavo una serie tv diversa dalle precedenti, ma di certo non me la aspettavo così! Sin dalla prima apparizione in Daredevil si capisce che quello di Castle è un personaggio violento, più facile all’uso delle armi che al dialogo, ma quello che non avrei mai immaginato era che, in una serie con lui come protagonista, ci si sarebbe infilati in una polveriera pronta a esplodere e a sfornare armi a destra e a manca come se fossero il solo oggetto disponibile su tutta la Terra.

Decisamente, questa serie per me è un NO di dimensioni stratosferiche! Niente a che vedere con le altre serie o con gli stessi film della Marvel, perciò penso proprio che, se realizzeranno una seconda stagione, la eviterò!

Voi l’avete vista? O siete attratti da serie così violente? Personalmente, io no, non le capisco proprio e trovarmene una davanti mi ha spiazzata… Le scene d’azione e “crude” le capisco, la vita non è tutta rose e fiori, ma qui hanno un po’ esagerato!

A presto Federica 💋

#Marvel #violenza #ThePunisher #Netflix #serietv

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

The Boys