OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Sierra Burgess è una sfigata

Buongiorno!

Oggi inizia la settimana di Hallowe’en! È anche l’ultima di Ottobre e riprendo le recensioni con un film di Netflix che, contrariamente agli altri, mi ha un po’ delusa…



La vita al liceo non è mai facile, soprattutto se sei intelligente, un po’ sovrappeso e figlia di due genitori famosi e altamente comprensivi, che ti hanno insegnato l’importanza delle proprie scelte, delle conseguenze e il valore della maturità. Niente è facile se sei Sierra Burgess e sei presa di mira dagli scherzi della ragazza più popolare della scuola. Ma quando, proprio per uno stupido scherzo, inizi uno scambio di telefonate con un ragazzo (carino e persino profondo), ecco che i cambiamenti in positivo sono proprio dietro l’angolo, esattamente come problemi.

Non che mi aspettassi chissà che ma, decisamente, è uno dei peggiori finora prodotti da Netflix… A parte che ultimamente, di film, ne inizio tre e ne finisco forse uno, semplicemente perché non me ne sento ispirata. Vi è mai successo? Avete mai iniziato un film per poi abbandonarlo dopo pochi minuti?

Federica 💋

#commedia #Netflix #SierraBurgessèunasfigata #recensione #adolescenti #film

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti