OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Perseguire un obiettivo

Come vi dicevo ieri, questa volta si parla di film! Prima però è giusto ammettere che, se non avessi avuto a disposizione quella santa funzione chiamata SkyGo, la classica e vecchia tv non mi avrebbe aiutata molto nel superare la noia.

Dare un senso alla marea di film che ho visto in questi giorni mi è un po’ impossibile. Non che sia importante, certo, ma sarebbe utile per capire cosa ho guardato di preciso.

I tre di cui vi parlerò oggi – non preoccupatevi, sarà solo una breve impressione, anche perché mi addormentavo ogni cinque minuti – sono accomunati da una cosa: i protagonisti perseguivano un obiettivo con tutte le loro forze. Per il resto erano completamente diversi.


image

image

image

Non avevano assolutamente nulla in comune, vi avevo avvertito, se non le forti motivazioni che spingono a perseguire il proprio obiettivo fino in fondo. Tra i tre vi consiglio L’inglese che salì la collina e scese da una una montagna, perché se volete vedere qualcosa di divertente ma sobrio è il film che fa al caso vostro!

Stay tuned 😊

#SkyGo #animazione #Linglesechesalìlacollinaescesedaunamontagna #commedia #impressioni #thriller #Ilpoteredeisoldi #CapitanHarlock #film

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti