top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

“Maledetta” di Tiziana Cazziero [Segnalazione]

Buongiorno 😊

Visto che ho iniziato parlando di libri, mi sembrava giusto proseguire sulla stessa linea anche oggi! Mi piace portarvi a scoprire dei tasselli che fanno parte della mia passione e questa volta lo faccio con una segnalazione di un romance tutto italiano!


Titolo Maledetta Autore Tiziana Cazziero Editore Selfpublishing Genere Romance suspense Pubblicazione 7 novembre 2017 Formato Cartaceo ~ Ebook (disponibile anche su KINDLE UNLIMITED) Pagine 250 Prezzo 9,00€ (cartaceo) ~ 0,99€ (ebook) Acquisto Amazon

Maledetta è il nome d’arte di un’artista, una ballerina di pole dance che si esibisce in un locale: il ClubRose, il night di Moira Orlandi. Quest’ultima è una donna conosciuta anni addietro, quando la vita aveva presentato a Maledetta un conto troppo salato da sopportare. Grazie a lei torna a vivere dopo aver vissuto il momento più drammatico della sua vita. Maledetta era una ballerina di danza classica, una passione coltivata fin da quando era una bambina, con un futuro florido che la aspettava, infranto, purtroppo, da un evento tragico che ha messo la parola fine al suo sogno. Non aveva previsto di diventare una pole dancer, ma la vita era stata spietata e quando il mondo le aveva offerto un destino che non voleva, si rende conto che è anche l’unico modo per tornare a vivere. Ha accettato di diventare Maledetta, un nome dettato da un destino che non ha scelto. Il mostro del passato ritorna, tutto potrebbe crollare, poi arriverà Liam.  Liam spezza la sua routine, è un vulcano, un tormento, una bufera che la avvolge completamente. Un volto che rappresenta la speranza ma anche l’incubo peggiore. Lui custodisce una verità nascosta, qualcosa che potrebbe distruggere entrambi.

Estratto

Le sue parole furono quasi un sussurro. Il corridoio era poco illuminato, quelle lame taglienti poste nelle iridi mi perforarono internamente, giungendo fino alla mia anima. Mi sentivo derubata. L’anima violata dall’irruenza di quelle pozze scure troppo curiose. Non aveva bisogno di studiarmi, compresi di essere un libro aperto, non c’erano segreti, non conosceva il mio vero nome ma sapeva bene chi si nascondesse dietro Maledetta. La persona che aveva sofferto, la donna che aveva amato, odiato se stessa e che viveva con il solo intento di punirsi.

Contatti

Quanti di voi leggono i romance?? Perché mi piace sentire se i libri che vi propongono rientrano nei vostri gusti oppure no 😊 Io ho un rapporto controverso con questo genere… Li leggo, non spesso ma capita, e sono una che parte prevenuta con questo tipo di libri, forse perché mi sono convinta che E. L. James e il suo Mr Grey abbiano fatto più male che bene! Non credete?

A presto

Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page