top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[BlogTour] "Sarò la tua stella" di Roby Y. Calaudi

Buongiorno 😊


Oggi ho il piacere di partecipare al Blog Tour di presentazione dell'ultimo volume della Genesis Publishing! Vi pongo una domanda: quanto credete al destino?


Prima del mio approfondimento, ringrazio la CE per la copia digitale e vi lascio le info sul romanzo.

Titolo

Sarò la tua stella

Autore

Roby Y. Calaudi

Editore

Genesis Publishing

Pubblicazione

Aprile 2022

Genere

Narrativa

Formato

Cartaceo (12,60€) ~ Digitale (3,99€)

Pagine

350

Acquisto

Sito editore Dawn Anderson e Adam Baker non possono essere più diversi, eppure li accomuna un passato simile. Entrambi orfani, di origini coreane, vivono esperienze che segnano profondamente le loro esistenze.

Tuttavia, se Dawn sceglie la via della luce, del riscatto, dell’altruismo; Adam va nella direzione opposta, in pasto a un abisso oscuro, fatto di violenza e oblio.

I loro destini, però, si incrociano inaspettatamente: Dawn, psichiatra di professione e dedicata ad aiutare i più fragili, si ritrova a fare i conti con la diffidenza e la ritrosia di Adam, in lotta per uscire da una prepotente dipendenza. Questo, però, è solo l’inizio…

I due giovani combatteranno fianco a fianco per smascherare gli orribili crimini perpetrati nell’Istituto che li ha ospitati durante la loro infanzia. Dovranno fare i conti con i demoni del loro passato per salvare la vita di piccoli innocenti, col rischio di rimanerne vittima.

Tra alleanze improbabili e diversi misteri da svelare, Dawn e Adam scopriranno cosa significa appartenersi al di là di ogni pregiudizio ma, soprattutto, avranno l’occasione di raggiungere la serenità e la pace che mai hanno davvero sperimentato. Ci riusciranno insieme?

Quanto credi al destino?

Ci sono eventi che sembrano impossibili da evitare, persone che fanno parte del nostro cammino anche se la vita ci porta lontanə da loro, se mette in mezzo anni di separazione che sembrano allontanarle per sempre.

Tuttavia, c’è qualcosa che, presto o tardi, fa accadere quegli eventi e riporta quelle persone nelle nostre vite, dandoci l’impressione che dovessero essere lì, in quel preciso momento e in quel posto preciso, da sempre, come se fosse impossibile non sentire quanto (ci) appartengano, anche se non li abbiamo mai visti prima.

Non voleva rivelargli il profondo legame che sentiva con lui, quell’attrazione fatale che l’aveva rapita e della quale non conosceva neppure il motivo.

Questo è ciò che accade tra la dottoressa Dawn Anderson e il paziente Adam Baker, due sconosciuti dal passato doloroso, e non poi così dissimile tra loro, che si incontrano nella più tragica delle occasioni e che insieme devono affrontare non solo un’attrazione che li spinge a mettersi in discussione, ma anche dei mostri tremendi e vendicativi che sbucano da un’infanzia oscura e tanto, anzi tantissimo, complessa.

Ognuno con le sue esperienze personali da brividi, Dawn e Adam affrontano pian piano l’idea di avere un destino comune e si rapportano tra loro per colmare i vuoti che il tempo ha creato nella loro memoria, senza dimenticare tutto ciò che ha trasformato e condizionato le loro vite.

Attirava le loro anime ancor prima dei loro corpi.

Sarò la tua stella è un viaggio in un passato doloroso, nella vita di due protagonisti che senza saperlo hanno viaggiato verso lo stesso momento e lo stesso luogo, accumunati da un destino che, per non svelarvi troppo, promette di far vivere tante emozioni diverse, attraversando tematiche complesse e per nulla facili da affrontare ma che qui vengono trattate proprio bene.

Una storia dove nulla accade per caso e dove, in mezzo alle difficoltà e al dolore, il destino può riservare sorprese del tutto inaspettate.

La mia tappa si chiude qui! Spero che vi sia piaciuta e per scoprire le altre trovate qui il calendario


Federica 💋

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page