top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

The Rainist #7 : Shameless

Buongiorno e buon Giovedì! Eccoci pronti per una nuova puntata di  The Rainist 😊

Perdonatemi ma oggi internet ha deciso di fare di testa sua — la connessione salta di continuo… — e devo fare un post super contenuto perché non so quanta autonomia ho!


Coraggio-tattoo

Poster


image

Informazioni generali

TitoloShameless Titolo originaleShameless Ideatori: Paul Abbott Paese: Stati Uniti d’America Anno: 2011- Genere: Commedia drammatica Stagioni: 5 Episodi: 60 Lingua: Inglese

Trama

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

Cast principale

  1. William H. Macy: Frank Gallagher

  2. Emmy Rossum: Fiona Gallagher

  3. Jeremy Allen White: Philipp “Lip” Gallagher

  4. Cameron Monaghan: Ian Gallagher

  5. Emma Kenney: Debbie Gallagher

  6. Ethan Cutkosky: Carl Gallagher

  7. Justin Chatwin: Steve Wilton/Jimmy Lishman

Sigla


Parere

Breve e concisa?! È una serie tv dove accade veramente di tutto!!! Immaginate gli episodi più imbarazzanti, i parenti più incontenibili e incontrollabili, aggiungete un pizzico di humor e di drama, ed ecco a voi Shameless! Tutti qui dentro sono come il titolo promette, senza vergogna, a partire da Frank, il capofamiglia che assomiglia più a un debito sociale che ad altro. In onore della brevità (maledetta connessione!!), trovo che William H. Macy interpreti il miglior/peggior personaggio della serie in maniera perfetta. Però si contende la palma di vincitore con Emmy Rossum (Fiona), l’autorità – se ne esiste una – in casa Gallagher!

Voto


voto3

Coraggio-tattoo

Oggi purtroppo è andata così… Mi spiace di non aver fatto i soliti articoli, ma volevo comunque pubblicare il post e son dovuta scendere a patti con internet… Uff…

Le rubriche domani riposano, ma ci sarà comunque qualcosa da leggere per voi! Stay tuned 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

The Boys

bottom of page