top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Tag: Serie TV

serie

Buongiorno a tutti 😊

Ricontrollando gli impegni mi sono accorta di avere qualche tag arretrato e mi son detta che era tempo di iniziare a smaltirli un po’ alla volta! Per questo, dedicato alle serie tv e inventato da maisenzamakeup, mi ha nominata Laura di Racconti dal passato. Grazie Laura ❤️ Aspetta da due mesi, ma alla fine ce l’ho fatta!

~ Le Regole ~

– Ringraziare/taggare chi vi nomina ed il creatore del TAG; – Rispondere alle 10 domande del Tag; – Nominate altri Blog (quantità libera)

~ Le Domande ~

1) La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima: Sono incerta tra Buffy – L’ammazzavampiriUna mamma per amica perché le guardavo entrambe nello stesso periodo… Diciamo che è un ex equo.

2) Le 3 serie che stai seguendo al momento: Citarne tre è riduttivo, ma comunque… LuciferMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.Once Upon A Time.

3) I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato: Personaggi maschili amati: Ethan Chandler (Penny Dreadful) e Patrick Jane (The Mentalist) Personaggi femminili amati: Vanessa Ives (Penny Dreadful) e Olivia Dunham (Fringe) Personaggi maschili odiati: Joffrey Baratheon (Game of Thrones) e Ramsey Bolton (Game of Thrones) Personaggi femminili odiati: Paris Geller (Una mamma per amica) e Amberle Elessedil (The Shannara Chronicles)

4) La serie TV più romantica che hai visto: Serie esclusivamente romantiche non credo di averne viste, prediligo altri generi, però quella più romantica è sicuramente Penny Dreadful, perché in fondo racconta di una storia d’amore. Non vi dico quanto ho pianto guardandola…

5) Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere: Una qualsiasi compagna del Dottore in Doctor Who.

6) Le due serie famose che tu non guardi proprio: The Vampire Diaries e Grey’s Anatomy. Proprio non riescono a prendermi… Grey’s Anatomy l’ho abbandonata alla quarta stagione, credo, mentre l’altra dopo un paio di episodi.

7) I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite: Simon Backer da The Mentalist, Josh Hartnett da Penny Dreadful e Tom Hiddleston da The Night Manager.

8) Le 3 serie preferite di sempre: Penny DreadfulOnce Upon A Time e Lucifer, anche se ce ne sarebbero molte di più!

9) Come dove e quando preferisci guardare le tue serie: La sera a letto, generalmente, oppure la mattina a colazione, ma solo se ho interrotto un episodio a metà il giorno prima.

10) Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse? Penny Dreadful!!! È stata durissima l’ultima stagione e ci sarebbe materiale per farne delle altre! Forse, tenendo le dita incrociate, c’è un progetto in tal senso. Lo spero davvero!

Ecco fatto! E adesso le nomine (se lo avete già fatto, perdonate!):

Buona giornata a tutti! Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page