OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Sei mesi di letture

Come ho fatto alla fine di Marzo, mi è sembrato carino chiudere questi 30 giorni con un piccolo resoconto. Sapete che normalmente il tempo mi vola e mi ritrovo all’inizio di un nuovo mese senza nemmeno accorgermene… Ebbene Giugno, tra esami e impegni vari, non ha fatto eccezione e domani so che è già il 1 Luglio perché parto per le vacanze! Per la serie “stordita”…

Comunque, vi avevo promesso che dopo gli esami (ah! Quelli fatti finora sono andati bene✌️ grazie per avermelo chiesto) sarei tornata con nuove recensioni e così intendo fare, anche se la frequenza sarà sempre bassa. Purtroppo lo studio ha portato via il tempo necessario per leggere e sto portando avanti solo un libro al momento. Ma da adesso spero di ingranare nuovamente la marcia giusta e proporvi nuove scoperte!

Vi dicevo delle migliori letture… Ebbene dopo le sei che vi ho proposto a Marzo, queste sono quelle che si aggiungono alla lista Top2017 😊

Il club delle cattive ragazze di Sophie Hart


Deathdate di Lance Rubin


The Paper Magician Trilogy di C. N. Holmberg


Atlantis Saga), due metà che si completano e crescono in una Londra magica e colma di pericoli.

La Corona di Fuoco di Sarah J. Maas


E così il conto arriva a 12! Direi che per essere solo alla fine di Giugno, ho ampiamente superato la media nazionale di letture annue! Ma non mi fermo qui, no, no, perché si parte per le vacanze e ho già preparato due compagni di viaggio niente male: It di Stephen King (un libricino di oltre 1200 pagine) e Emma, il Fauno e il libro dimenticato di Mechthild Gläser! Saranno loro a tenermi compagnia in spiaggia 😊

Voi invece? Avete programmi per le vacanze, o letture arretrate da terminare? Fatemi sapere, così prendo spunti nel caso restassi a corto di libri!

Buon weekend e a presto! Federica 💋

#lettureestive #classifica #preferiti #Giugno #letture #vacanze #libri

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti