fedecaglioni
[Segnalazione] “The Defector Saga” di Greta Cipriano
Buon venerdì, lettori!
La segnalazione di oggi è bella corposa! Vi segnalo infatti i primi due volumi e uno spin off della The Defector Saga!

Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia. Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto. Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta? Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore. Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante.

![Warrior - The Defector Saga di [Greta Cipriano]](https://static.wixstatic.com/media/cd86f1_08e0a052973c46ba96fb1bcad730afc6~mv2.jpg/v1/fill/w_386,h_500,al_c,q_80,enc_auto/cd86f1_08e0a052973c46ba96fb1bcad730afc6~mv2.jpg)
Non puoi sfuggire al tuo destino. Questo Alya Lovelace l’ha capito molto presto. Quando ha visto crollare suo fratello a causa del morso di un Ulf non ha esitato un solo momento ad abbandonare tutto e partire alla volta di una missione di salvataggio. Durante la sua disperata corsa contro il tempo, la Principessa dei Defector si ritroverà coinvolta in situazioni che minacceranno di sopraffarla. Inaspettati e sorprendenti incontri, nuove alleanze, ignobili inganni costringeranno Alya e i suoi compagni a riconsiderare ogni certezza e rischiare tutto pur di rimanere ancorati al loro mondo. Venire a patti con la sua nuova realtà sembra essere l’unico modo per sopravvivere alla guerra che infuria intorno a lei. Ma sarà davvero disposta a scegliere tra chi è e chi dovrebbe essere?

![Origin - The Defector Saga: Novella di [Greta Cipriano]](https://static.wixstatic.com/media/cd86f1_7e0087d484ac498db04c8578ec535007~mv2.jpg/v1/fill/w_386,h_500,al_c,q_80,enc_auto/cd86f1_7e0087d484ac498db04c8578ec535007~mv2.jpg)
Anche a Glaceis è giunto l’inverno e, con esso, il tempo di celebrare la nascita della figlia degli dèi. I Defector sono pronti a festeggiare l’Origine. Quest’anno, però, con una grande novità: l’arrivo della principessa Alya e della sua famiglia. Anche se l’assenza del fratello tanto amato aleggerà su di loro, alla tradizionale ricorrenza si aggiungeranno anche i riti tipici delle Terre di Nebbia. Così tra neve, luci, pan dolce, biscotti allo zenzero e alberi decorati a festa prendono vita le consuete celebrazioni che porteranno Alya, Freda e Audes alla scoperta di antiche leggende, tesori nascosti e preziosi ricordi.

Questo sì che sarà un weekend ricco! E, ovvio, fatemi sapere se inizierete questa saga (a me inspira moltissimo!) 😊
Federica 💋
#GenesisPublishing #GretaCipriano #distopico #segnalazione #TheDefectorSaga #epico #libri