OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

[Segnalazione] “Miss You” di Sara Stroppa & Roberta Ambrogio

Ciao a tutti!

Dopo la super assenza della scorsa settimana, riprendo a pubblicare e sarò un po’ più presente questa volta! Lo prometto 😊 Per riprendere l’attività, oggi voglio segnalarvi questo breve romanzo!


Sono tanti i motivi che possono spingere una ragazza a partecipare al concorso di bellezza più famoso e importante d’Italia. Per Stella è uno solo: il bisogno impellente di un riscatto. Un bisogno da sempre avvertito anche da Christian, il fascinoso modello di cui si innamora perdutamente. Soltanto quando la loro storia d’amore viene messa a dura prova dagli eventi, però, Stella comprende il significato profondo dell’esperienza che desidera intraprendere, l’impatto che questa avrà sulla sua vita e sulla donna che vuole diventare. O che forse già è.

Le autrici

Roberta Ambrogio è nata a Messina nel 1990. Diplomata in Scienze Sociali e affascinata da tutto ciò che riguarda l’arte e la creatività, fin da bambina disegna e nutre una smisurata passione per la lettura, sfociata da qualche anno in quella per la scrittura. Una passione, quest’ultima, cresciuta quasi per gioco, condivisa a distanza con l’amica Sara e diventata il principale veicolo delle sue emozioni. Il suo spazio ideale: un microcosmo fatto di musica, bei film, gatti e libri.

Sara Stroppa è nata a Jesi (Ancona) nel 1989. Si è laureata in Scienze dell’Educazione a Macerata ed è educatrice per la prima infanzia. Ha studiato danza e fin da piccola scrive tutto ciò che le passa per la testa: intrecciare storie e parole è quanto di più liberatorio conosca, e farlo anche a quasi mille chilometri di distanza con Roberta è una delle tante forme possibili. Libri, teatro, la sua gatta e tutto quel che è arte fanno di lei una persona felice.

Contatti

Pagina Facebook ~ Instagram

È un libro da leggere giusto oggi, visto che stasera ci sarà proprio Miss Italia! Voi guarderete il concorso? Io non credo, ma mi immergerò nelle sue atmosfere leggendo Miss You 😉

Fatemi sapere se vi unirete a me!

A domani Federica 💋

#RobertaAmbrogio #MissItalia #MissYou #segnalazione #narrativa #SaraStroppa #libri

0 commenti