top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “L’Ombra dell’Apocalisse. I giorni della speranza” di Elena B

Buongiorno!

In questo (caldo, almeno da me) venerdì di meta luglio la settimana si chiude con segnalazione del secondo volume della serie distopica di Elena Birigozzi!


Titolo: L’Ombra dell’Apocalisse. I giorni della speranza Autore: Elena Birigozzi Saga: L’Ombra dell’Apocalisse #2 Editore: Genesis Publishing Pubblicazione: Giugno 2021 Genere: Distopico, epico Formato: Cartaceo (10,60€) ~ Digitale (3,99€) Pagine: 204 Acquisto: Sito editore

Il viaggio di Maya nasce dalla disperata necessità di ritrovare il suo maestro, tragicamente caduto dalla scogliera di Fingar mentre tentava di difendere la città e lei stessa. Il senso di colpa e lo straordinario attaccamento all’uomo che le ha cambiato la vita la porteranno a credere disperatamente nella possibilità di riportarlo indietro. Ma non è solo questo, Olberich non è un uomo qualunque: è un grande condottiero e merita un ruolo di primo piano nella costruzione del mondo che verrà. Il sottile filo invisibile che lega maestro e allieva scatenerà la scintilla che porterà al senso di rivalsa. Maya si spingerà dove mai si è spinta, accompagnata da nuovi alleati ma con il cuore e la mente proiettati anche sui vecchi, soprattutto su uno di questi. Il destino del Vecchio, però, non è nelle mani della sua allieva, ma esclusivamente nella sua forza di volontà e nella capacità di sconfiggere i demoni nella sua testa, affamati di ricordi e di rimpianti. Sarà in grado di sbarazzarsene e di elevarsi come l’uomo che è destinato a diventare?

Passate una buona giornata e fatemi sapere se lo leggerete!

Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page