top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Recensione Alethè di Federica Caglioni

Una nuovissima recensione per Alethè da Laura di Racconta dal Passato! Laura grazie infinite per la disponibilità, il supporto e le belle parole 😘 E voi non perdetevi il suo fenomenale blog!



TRAMA

Trasferirsi in un’altra città non è semplice ma Kelia deve farlo se vuole sapere qualcosa sui genitori che non ha mai conosciuto. Sa che, qualunque cosa scoprirà su di loro, la sua vita non sarà più la stessa.

Ciò a cui non è preparata è l’imprevedibile piega che prende la sua vita. Sono coincidenze o forse c’è qualcosa dietro ai misteriosi oggetti che compaiono dal nulla e agli strani sogni che minacciano di accadere davvero?

Kelia si trova davanti a una scelta difficile: credersi pazza oppure fidarsi di Alex, uno sconosciuto che dice di sapere la verità. Quando scopre che anche la sua famiglia è coinvolta, non può fare altro che accettare una realtà ben più complessa e pericolosa di quanto si sarebbe mai aspettata.

Sarà costretta a scegliere da che parte stare, ma ogni decisione ha un prezzo e quello che lei dovrà pagare sarà ben più alto di…

View original post 374 more words

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page