top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Prenderei un caffè con… Il Tag


prenderei-un-caffc3a8-con

Buongiorno a tutti (anche se oggi non sono mattiniera come al solito)!

Oggi, e vista l’ora può anche essere possibile, vi porto a prendere un caffè con me e tante personcine carine grazie a questo tag che Laura mi ha passato, ormai un mese fa – sono rimasta indietro con i tag, perciò preparatevi perché ne vedrete parecchi – e che è Vorrei prendere un caffè con…!

Le regole

  1. Usate l’immagine

  2. Citate e ringraziate chi vi ha nominato

  3. Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate

  4. Nominate almeno 10 blogger

Le situazioni

Un personaggio pubblico o famoso


Ce ne sono veramente tanti, ma se mai mi fosse possibile vorrei tanto prendere un caffè, ma anche tre o quattro, con David Tennant. Ho adorato il suo Dottore, cioè per me resterà sempre e solo lui IL Dottore, e tutte le sue interpretazioni. Ovviamente non ho idea di che persona sia ma ha un viso e dei modi di fare che, non so, mi ispirano simpatia a priori e a prescindere, mi da l’idea di una persona aperta e alla mano e per avere l’occasione di chiacchierare con lui berrei anche il caffè, io che di solito ne bevo uno al mese – quando va bene 😄

Una persona della vita reale

Anche qui ho ho una bella lista. La scelta però ricade su un’amica che non vedo da tantissimo tempo, Hanin. Ci conosciamo dalle superiori ed è sempre stata super indaffarata in mille e più progetti perciò un caffè con lei richiederebbe minimo due ore, e solo di aggiornamento!

Un blogger della tua comunità

Qui è impossibile scegliere soltanto una persona!! Ci sono Caterina, Luigi, Elisa, Clarissa, Deb, Laura, Simona, Alberto, Ale, Isa, Sara, Rosalba, Virginia, Serena, Annalisa, Audrey (Alice), Clarissa e Elisa – i blogger del Team Passione Blog – e poi Sara (Tricoli), Lucia (lulasognatrice), Jessica (SognidiRnR), Chiara, Viola e Maria (Ginny, Cho e Mirty)! Se ho dimenticato qualcuno mi dispiace e vi chiedo scusa, ma sono davvero tante le persone che, un giorno o l’altro, vorrei incontrare!

Le mie nomine

Tutti i blogger che ho nominato (e non) che non lo abbiano già fatto!


Coraggio-tattoo

Incredibile ma vero, per una volta ho rispettato tutte le regole 😀 Noi ci risentiamo domani con Una scribacchina bagnata fradicia

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page