top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Liebster Award 2017!

Ciao a tutti!


Approfitto di una pausa nello studio per rispondere a questa nomina per il Liebster Award che ho ricevuto da Il mondo oltre un libro! Grazie ❤️ Anche perché è da un po’ che non mi capita un liebster da fare!! È una di quelle nomine che, almeno una volta l’anno, arriva sempre!

Queste sono le regole: 1. Ringraziare chi ci ha premiato. 2. Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog 3. Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato. 4. Nominare a tua volta 11 blog con meno di 1000 followers. 5. Formulare 11 domande per i blogger nominati. 6. Informare i blogger della nomination.

E adesso ecco le Domande&Risposte

Come ti descriveresti?

Sono una persona tranquilla e riflessiva, a volte forse troppo riflessiva, ma con una vena rock che di tanto in tanto prende il sopravvento. Ho anche un lato comico un po’ stupido, anche se lo sfodero solo con chi mi conosce da un po’…

Perché hai deciso di aprire il tuo blog?

Perché volevo un posto tutto mio dove poter parlare di ciò che mi piace e delle mie passioni, nonché per pubblicare i racconti che scrivo di tanto in tanto. 

Quali erano gli obiettivi che ti eri posta all’inizio di questa avventura?

Vivere quest’esperienza senza obblighi e scadenze fisse, parlare sempre di cose che mi appassionano e non perché devo parlarne, divertirmi e possibilmente rendere tutto interessante per i lettori.

Da quanto tempo hai aperto il blog?

Ad Agosto sono 3 anni 😍

Libro/i preferito?

Ahi, domanda difficile! Vediamo… Mi limito a tre: Pride and Prejudice di Jane Austen, Da qualche parte suona un’orchestrina di Ray Bradbury e Le cronache di Narnia di C. S. Lewis.

Cosa studi/Che lavoro fai?

L’anno scorso mi sono laureata in Lettere Moderne, mentre adesso sto frequentando degli esami per accedere alla facoltà di Lingue.

Guardi serie TV?

Ovviamente!! Ho una lista infinita di serie da guardare.

Ami viaggiare?

Molto, soprattutto se la destinazione è una città! Sono il tipo di turista metropolitana: adoro visitare le città anche solo per impararne il ritmo con cui i loro abitanti le vivono.

Hai una città nel cuore?

Sono due: Londra e New York! Diversissime tra loro ma entrambe speciali ❤️

Tre buoni motivi per seguire il tuo blog.

Oh mamma, non saprei… Vediamo, vi dico i tre buoni motivi per cui spero seguiate il mio blog: perché vi piace come scrivo, il mio stile; perché parlo di libri anche sconosciuti; perché alcune frasi nelle mie recensioni a volte un po’ sconclusionate ma vi strappano lo stesso un sorriso!

Purtroppo mi fermo qui nei compiti del Liebster. Niente nomine, né domande aggiuntive, perché lo studio mi richiama 😓

A presto Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page