top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Herb Nerd 🌿

Buongiorno 😊 Come state?

Ritorno per un terzo e ultimo (al momento) tag. Per questo non mi ha nominata nessuno, l’ho scoperto per caso da Laura e visto che mi è sembrato carino, ho deciso di farlo!

Formalmente, è un test fatto sul sito Traditional Medicinals (il sito è in inglese) e permette di scoprire quali piante descrivono la nostra personalità, ma è stato trasformato in un tag da Scrittainparallelo con il nome “Quel mazzolin di fiori” 😊 Davvero carino!!

Le regole

1. Citare il blog che ha creato il tag 2. Citare il blog che vi ha nominato 3. Inserite l’immagine che trovate all’inizio

Il mio risultato

test-piante
camomilla
finocchio
menta

Resto sempre affascinata da questi test perché, chi più, chi meno, raccontano qualcosa di vero sul mio carattere! E tutto con poche domande!! Mi capita di pensare che siano sciocchezze, però continuo comunque a farli 😆 è più forte di me, non resisto!!

Questa volta non nomino nessuno, però sono curiosa di conoscere i vostri risultati, perciò taggatemi se lo fate o lasciate un commento con le tre piante della vostra personalità (il link per accedervi è nel nome del sito, sù, all’inizio del post!) 😊

Nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona giornata (e un buon pranzo, visto che quasi ci siamo!!). A presto 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page