top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

#CreativityBloggerWeek : Un regalo inaspettato

Buongiorno e buon Santo Stefano!

Oggi altra giornata di festa, ma torno perché non potevo non partecipare alla #CreativityBloggerWeek di Dicembre, l’ultima di questo 2019! Come ormai saprete, questa iniziativa è nata grazie a Deb del blog Leggendo Romance… e non solo e che vede impegnate diverse blogger nel proporvi tanti post diversi, tutti speciali, incentrati su un unico tema! È stata un’occasione per conoscerci un po’ meglio e per farci conoscere all’infuori della nostra comfort zone di follower 😊 Ma bando alle ciance! Ecco l’ultimo tema dell’anno!

Poiché si parla di regali, ho pensato di lasciarvi dei piccoli pensieri che potete utilizzare per tutto il prossimo anno: i calendari per il 2020 😊 Entrambi sono fatti da me e sono pensati i formato da tavolo, di quelli ad anelli, ma potete anche usarli sciolti. Le misure sono 14,5 x 17,7 cm per entrambi. Ma è all’interno che hanno una piccola sorpresa!

Calendario BOOK BLOGGER

This slideshow requires JavaScript.

Questo calendario racchiude tutte le partecipanti che hanno preso parte a questa fantastica iniziativa nel corso di quest’anno! Mi sono divertita tantissimo ed è stato splendido “incontrarvi” e conoscervi un po’ meglio ❤️ Potete scaricarlo qui

Calendario BOOK LOVER

This slideshow requires JavaScript.

Il secondo, invece, vi regala tanti consigli letterari per passare ogni mese del prossimo anno in compagnia di un libro sempre diverso e speciale! Lo trovate su

Fatemi sapere se vi sono piaciti i consigli librosi e quali altri libri mettereste tra le letture consigliate del prossimo anno 😊Vi lascio anche la lista e il calendario con le partecipanti, così potete seguici anche questo mese!


– Giovedì 26: ~ Leggendo Romance…e non solo ~ On Rainy Days

Buona giornata Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page