OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

#CreativityBloggerWeek : Le note della Vita

Buongiorno 😊

So che negli ultimi giorni sono stato assente, tuttavia ho fatto di tutto per riuscire a tornare questa settimana perché non potevo mancare all’appuntamento mensile della #CreativityBloggerWeek ! Ormai è diventata una consuetudine, una iniziativa fantastica creata da Deb di Leggendo Romance… e non solo!

Il tema di giugno è: Le note della Vita!

Visto che l’argomento principale è la vita e la sua musica, quest’oggi vi voglio lasciare le tre canzoni che hanno segnato i momenti più belli e quelli più brutti della mia vita, diventando in qualche modo parte di me e insegnandomi come affrontare le cose che accadono, siano esse positive o negative. La prima canzone Good Riddance (Time of your life) dei Green Day (=> qui <= il testo)! Questa è il mio mantra, la mia preferita in assoluto.


La seconda è Creep dei Radiohead (=> testo <=). In un momento particolarmente difficile, questa canzone è riuscita a esprimere alla perfezione quello che provavo, permettendomi di affrontarlo e superarlo!


L’ultima è Unthought Known dei Pearl Jam (=> testo <=). Questa canzone per me è poesia pura, quella che ascolto quando ho voglia di sentirmi speciale perché magari le cose non stanno andando per il verso giusto o come mi ero immaginata all’inizio. Se sono un po’ giù, bastano i minuti di questa canzone per risollevarmi il morale 😊


Le vostre canzoni del cuore quali sono? Conoscevate già qualcuna di queste?

Per questo mese la #CreativityBloggerWeek vi saluta, ma non perdetevi tutti gli altri fantastici post ispirati a questo tema e realizzati da blogger altrettanto fantastiche! Qui trovate il calendario:

Alla prossima e buona giornata! Federica 💋

#Creep #CreativityBloggerWeek #Radiohead #LeNotedellaVita #GreenDay #PearlJam #GoodRiddanceTimeofyourlife #UnthoughtKnown

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti