top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Carta d’identità dell’anima – Tag

Buongiorno e buon Lunedì 😊

Perdonate l’assenza ma arrivo da un weekend in compagnia di febbre e letto… Una tragedia, soprattutto perché fuori in questi giorni c’è stato un delizioso tempo più che primaverile! Pazienza…

Oggi, però, sono qui per un tag veloce e davvero divertente: vi mostro la mia speciale carta d’identità 😊

Questo tag mi è stato affidato da Laura ed è stato creato sul blog La dimora del pensiero!

Ciascuno di noi si presenta con le fattezze che coglie lo sguardo e, finché non si sgretola il silenzio, l’immagine conduce il gioco. E se potessimo esibire, per prima, la CARTA D’IDENTITÀ dell’Anima, cosa cambierebbe? Per alcuni nulla, per altri tanto, TUTTO, potendo mostrare che la vera bellezza ha sede nel Cuore.

Questo è il pensiero che ha portato alla realizzazione del tag e il suo scopo è proprio mettere a “nudo” i nostri veri caratteri distintivi, quelli che apparirebbero (appunto) sulla carta d’identità della nostra anima. Come sempre ci sono le istruzioni da seguire:

  1. Menzionare chi ha creato il TAG

  2. Utilizzare la stessa immagine o crearne una nuova (cimentatevi, saprete fare di meglio!)

  3. Compilare la CARTA D’IDENTITÀ

  4. Nominare tutte le persone che vorrete ed avvisarle di essere state taggate.

Ecco la mia 😄

Cognome: Perseverance Nome: Federica nata il: Un giorno di tanti secoli fa… Guai a voi se mi chiedete l’età! a: Città della Fantasia cittadinanza: Del Mondo residenza: Tra le pagine di un libro via: Via della musica che scalda l’anima stato civile: Romanticamente dispersa professione: Scrittrice full-time (e anche nei giorni festivi) statura: Le nuvole mi fan da cappello capelli: Rubino occhi: Due turchesi segni particolari: Sguardo trasognato di chi ha la testa tra le nuvole (o impegnata in un’avventura tutta sua)

Come nomine mi astengo perché ancora non sto benissimo e non riesco a passare molto tempo al pc, quindi non riuscirei ad avvisarvi. Se vi è piaciuto, mi farebbe molto piacere conoscere le vostre carte d’identità dell’anima, anche con un commento veloce qui sotto 😊

A presto Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page