OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

“Bossman” di Vi Keeland

Buon pomeriggio 😊

Questo libro è arrivato sul mio scaffale virtuale dopo averne letto la recensione fatta da Elisa su Devilishly Stylish più di un mese fa! Se andate a leggerla capirete perché mi è stato impossibile resistere! Dopo le sue parole, dovevo leggerlo!


È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l’indisponente sconosciuto, seduto all’altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d’infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D’un tratto la cena prende tutta un’altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l’interesse e l’attrazione verso l’intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto… quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d’amore.

Per essere un modern romance devo iniziare la recensione dicendovi che mi è piaciuto. Io di solito sono prevenuta e molto critica con i libri di questo genere, eppure Bossman è riuscito a fare breccia nei miei dubbi a suon di sarcasmo e di storie inventate di sana piana. Tutto merito del lui di turno, Chase.

Adoro le recensioni che mi convincono a comprare altri libri (il mio portafoglio un po’ meno…) e non vedo l’ora di scoprire quale sarà il mio prossimo acquisto!

Voi invece? Vi fidate delle recensioni altrui o siete più sul genere “non credo se non leggo”?

A presto Federica 💋

#estate #Romance #letture #Bossman #Chase #ViKeeland #libri #Reese

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti