top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

2016/2017 Tag

Processed with Rookie Cam

Buongiorno 😊

Oggi recupero un altro tag affidatomi da Laura e creato da Londoner18! Grazie a entrambi per averlo fatto arrivare fino a me 😊

Le regole • Citare l’ideatore del tag e chi vi ha nominati • Usare l’immagine di testa • Rispondere alle domande • Nominare altri 9 blog/amici

Le domande

  1. Descrivi in 3 parole il tuo 2016. Laurea. Nascita. Curadh.

  2. Scrivi il nome di 2 persone che hanno caratterizzato il tuo 2016. Alice, la mia nipotina, nata lo scorso Ottobre 😍 Alessandra Violi, la mia relatrice per la laurea, alla quale ho scritto praticamente tutti i santi giorni.

  3. Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2016 e perché ti è piaciuto così tanto. New York!! È la Città dei miei sogni e sono stati i 6 giorni più belli della mia vita! Un pezzetto del mio cuore è rimasto là

  4. Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2016. Mmmm… l’aragosta ma credo fosse così buona perché ero a New York 😅

  5. Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2016 (anche evento mondiale). Ovviamente… il mio viaggio a New York! Ma anche la Brexit ha avuto un certo effetto…

  6. Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2016 e se vuoi allega una foto. Non saprei… mmm… direi un libro… anzi, è sicuramente La corona di fuoco di Sarah J. Maas perché Adoro questa saga!!

  7. Scrivi 3 buoni propositi per il 2017. Iniziare e terminare il terzo volume della mia trilogia La Trilogia dell’Apocalisse, non sgarrare nel piano di studio (e ridurmi così all’ultimo per passare gli esami) in vista della magistrale a Settembre e essere una brava zia (e non solo nel 2017 😂)

  8. Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2017. Parigi, ma qui so già che ci andrò perché ho già prenotato. Mi piacerebbe tornare a Londra… Non si sa mai!

  9. Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2017. Non mi viene in mente nulla di particolare… Però, visto che fino a qualche anno fa ero parecchio schizzinosa con il cibo, mi riprometto di assaggiare tutto senza pregiudizi. Al massimo dopo potrò dire che non mi piace!

Per quest’oggi non nomino nessuno direttamente perché il tag è di qualche tempo fa e non so chi lo abbia fatto e chi no… Sentitevi liberi di farlo se vi è piaciuto!

A presto Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page