OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

“Sweet. Una dolce conquista” di Jessica Daniels

Buongiorno!

Oggi vi parlo di un libro che ho scoperto durante il Domino letterario di Febbraio da Deb di Leggendo Romance, una storia che mi ha colpita così tanto che non ho saputo resistere e ho dovuto leggerla subito.


Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?  Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci.  Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata.  Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione.  Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


Arrivando da un consiglio, perché per me le tessere del Domino sono tutte dei consigli di lettura, sono partita con una dose uguale di alte aspettative e scetticismo. Sapevo che mi sarebbe potuto piacere ma ero anche pronta a trovare un qualche difetto che mi avrebbe fatto storcere il naso. In effetti, posso dire di aver trovato entrambe le cose. Gli aspetti che più mi sono piaciuti di Sweet. Una dolce conquista sono la caratterizzazione dei personaggi e come questi interagiscono gli uni con gli altri. Dylan e Reese, insieme al gruppo di amici che gravita loro attorno, sono divertenti e coinvolgenti, esilaranti nelle incomprensioni iniziali e nel tempismo con cui avvengono certe irruzioni nelle vite altrui.

Una lettura divertente e piccante, davvero! Un consiglio da Domino che mi ha abbastanza soddisfatta!

Non vedo l’ora di scoprire le nuove tessere del Domino letterario di questo mese 😁 Settimana prossima arriverà anche la mia!!

Stay tuned! Federica 💋

#JessicaDaniels #pasticceria #Romance #SweetUnadolceconquista #libri

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti