top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] “The Diary of Jane” di Giorgia Vasaperna

Ma buongiorno!!

Oggi segnalazione di un libro che uscirà tra una ventina di giorni e che non vedo l’ora di leggere. Dopo Like Lions Only The Winds, arriva il terzo volume della saga fantasy di Giorgia Vasaperna!


Titolo The Diary Of Jane

Autore Giorgia Vasaperna Saga Like Lions Pubblicazione 26/11/18

Genere Urban Fantasy

Quando Arisu si risveglia nella stanza Post-Mortem, la realtà sembra completamente mutata: i Domunty vivono accanto agli umani e Destino è diventata la nuova compagna di Luce; ma la cosa più strana è che nessuno si ricorda di Avril o del suo bambino, di cui non si hanno più tracce già da anni, né del passato. Possibile che la vita di cui Arisu ha memoria sia solo un sogno? 

Nell’ultimo volume della trilogia, iniziata con “Like Lions” e proseguita con “Only The Winds”, le certezze dei nostri eroi vacilleranno e la verità vedrà, finalmente, la luce.

L’autrice

Giorgia Vasaperna è nata a Catania il 26 aprile del 1996. Attualmente studia Scienze e lingue per la comunicazione presso l’Università di Catania e frequenta la Voice Art Dubbing. Sogna di diventare non solo una brava scrittrice, ma anche un’attrice, una doppiatrice, una regista e una sceneggiatrice di gran successo.

Non vedo l’ora che sia il 26!! Così saprò come finirà la storia di Avril e di tutti i fantastici personaggi di questa trilogia!

A domani Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page