OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

I am a Writer

“Ucci, ucci sento odor di cristianucci”! No, caro gigante. Dovresti farti controllare il naso perché l’unico odore che sento io è quello di un nuovo libro appena pubblicato!

 Ebbene sì, cari lettori. Non mi sembra ancora vero ma ho pubblicato il mio primissimo libro!! Sono anni che aspetto questo momento – sono piccola ma sono già passati 7 anni dalla stesura della prima riga! – e ricevere un regalo come questo in una giornata che sembrava decisamente pessima, mi regala un’emozione indescrivibile.

Però adesso basta parlare di me. Il vero protagonista è Alethè, pubblicato grazie a DuDag!


image

Alethè è un romanzo fantasy, niente a che vedere con i racconti cui siete abituati a trovare qui sul blog, e dovendo necessariamente spezzare una lancia a suo favore (se non lo facessi, sarebbe grave 😜), vi assicuro che è diverso dagli ultimi urban fantasy pubblicati di recente. O almeno, era mia intenzione renderlo diverso, unico. Spero di averlo fatto.

Se siete curiosi, se vi piace il genere o solo perché avete voglia di leggerlo per dirmi “Assomiglia a…”, lo trovate su DuDag (-> qui gente!), al costo di un espresso al bar!

Consiglio del dottore: meglio un libro su DuDag oggi, che un caffè domani!

A presto ✌️

#youngadult #scrittrice #primolibro #DuDag #pubblicazione #fantasy

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti