“Ucci, ucci sento odor di cristianucci”! No, caro gigante. Dovresti farti controllare il naso perché l’unico odore che sento io è quello di un nuovo libro appena pubblicato!
Ebbene sì, cari lettori. Non mi sembra ancora vero ma ho pubblicato il mio primissimo libro!! Sono anni che aspetto questo momento – sono piccola ma sono già passati 7 anni dalla stesura della prima riga! – e ricevere un regalo come questo in una giornata che sembrava decisamente pessima, mi regala un’emozione indescrivibile.
Però adesso basta parlare di me. Il vero protagonista è Alethè, pubblicato grazie a DuDag!
Trasferirsi in un’altra città e lasciarsi alle spalle gli amici e gli affetti di tutti i giorni non è semplice, ma Kelia deve farlo se vuole scoprire qualcosa sui genitori che non ha mai conosciuto. Sa che, qualunque cosa verrà a sapere a proposito di Edward e Sophie, la sua vita non sarà più la stessa.
Alethè è un romanzo fantasy, niente a che vedere con i racconti cui siete abituati a trovare qui sul blog, e dovendo necessariamente spezzare una lancia a suo favore (se non lo facessi, sarebbe grave 😜), vi assicuro che è diverso dagli ultimi urban fantasy pubblicati di recente. O almeno, era mia intenzione renderlo diverso, unico. Spero di averlo fatto.
Se siete curiosi, se vi piace il genere o solo perché avete voglia di leggerlo per dirmi “Assomiglia a…”, lo trovate su DuDag (-> qui gente!), al costo di un espresso al bar!
Consiglio del dottore: meglio un libro su DuDag oggi, che un caffè domani!
A presto ✌️
Комментарии