top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Un Sogno solidale


Eccomi di nuovo!! Tutti quanti ormai sapete del terremoto che ha colpito il centro Italia nelle zone di Amatrice, Rieti e i paesi limitrofi (Accumuli, Arquata e l’Ascolano), perciò voglio segnalarvi questa fantastica iniziativa benefica che coinvolge la letteratura per dare una mano a chi purtroppo ha perso tutto!

Lo Staff del Gruppo Facebook SOGNATORI ERRANTI, in collaborazione con la Casa Editrice PANESI EDIZIONI e con la web design SHERZADE MARZIPAN, invita Autori e Scrittori, ed aspiranti tali, a partecipare all’antologia di racconti intitolata IL SOGNO.

Le regole sono pochissime:

– tema del racconto IL SOGNO – 20 mila battute massimo in formato word – il racconto dev’essere inedito, ossia mai pubblicato prima d’ora

Chiunque può partecipare e chi desidera farlo può inviare il racconto, completo di breve sinossi e biografia sull’autore, ENTRO e non oltre il 15 Novembre 2016 via mail all’indirizzo sognatori.erranti@gmail.com

I racconti selezionati saranno inseriti in un’antologia che uscirà, negli store online in formato digitale (ebook), il 20 dicembre 2016.

Il ricavato della vendita degli ebook sarà destinato alle vittime del terremoto che ha colpito le popolazioni italiane di Amatrice, Rieti e paesi limitrofi.

È un piccolo gesto per aiutare gli altri e spero decidiate di prendervi parte!! Basta poco per essere utili e adesso tocca a tutti noi dare una mano a chi a perso tutto!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page