OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Un nuovo racconto: Time Murder

Qualche giorno fa vi avevo annunciato delle novità. Ebbene, eccomi qui a pubblicizzare il primo capitolo di un nuovo racconto: Time Murder (o L’omicidio di casa Froster).

Dell’incipit e della possibile ispirazione ve ne avevo già parlato tempo fa, ma solo adesso la storia è giunta a un buon livello di maturazione. Adesso credo sia pronta per essere letta (oltre che commentata e criticata), quindi, senza ulteriori indugi, ve la presento 😊

Chiamarsi Froster non sarebbe un problema, non fuori da Pearlhell, ma in questa cittadina abbarbicata in un golfo e dominata da una vecchia dimora storica sulla scogliera avere lo stesso cognome dell’ultimo signore della città è sinonimo di guai. Lo sa bene Anne, una ragazza di sedici anni che deve redigere una relazione per la scuola proprio su George Froster, l’uomo che più di ogni altro è detestato e avvolto da un alone di mistero. Chiamarsi Froster, infatti, non solo condanna Anne e la sua famiglia a essere additati come strani, ma li lega anche all’unico caso di omicidio mai avvenuto in tutta la storia di Pearlhell, perché il vecchio Froster è stato assassinato da un uomo senza volto. Ma Anne non vuole scrivere le stesse dicerie che di certo i suoi coetanei porteranno come giustificazione per la morte di Froster; lei vuole capire cosa c’è di vero dietro alle maldicenze che circolano su di lui e sarà l’incontro con Hayden, un misterioso ragazzo che dice di venire dal futuro, a metterla di fronte alla realtà. Cosa farà Anne dopo essere stata catapultata nel 1841, a meno di due giorni dall’omicidio che segnerà per sempre la sua vita e quella della città di Pearlhell? Riuscirà a tornare a casa oppure sarà costretta a restare nello stesso luogo in un cui si aggira un assassino?

Come per gli altri racconti autonomi, trovate una pagina dedicata nella sezione Writing Time (ma per fare più in fratta e correre al primo capitolo, potete cliccare qui)

Buona lettura!

P.s. Come per gli altri racconti sono ben accetti consigli, critiche o semplici commenti! Li aspetto con impazienza per rendere la storia migliore 😊

#tempo #TimeMurder #racconto #NuoveStorie #omicidi

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti