OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Tre mesi di letture

Buongiorno 😊

Stamattina, alzandomi, mi sono chiesta che giorno fosse (oltre ad aver guardato male l’orologio perché segnava un’ora fin troppo mattiniera…) e ho scoperto che è il 31 Marzo!!! Un altro mese è appena arrivato alla fine ed io manco mi sono accorta che lo avesse fatto…

Sarà che ultimamente il bel tempo mi sta scombussolando non poco. Di giorno sembra di essere in piena estate, con i 25° al sole e nemmeno mezza nuvola in cielo! Non che me ne stia lamentando, anzi, però più che altro in questo ultimo periodo Marzo mi è sembrato posseduto da Giugno e temo che pagheremo questo assaggio di caldo più avanti… Spero di sbagliarmi!

Che poi, per la mia passione, il bello e il brutto tempo non fanno differenza! Che piova o splenda il sole, io un libro lo leggo sempre; in casa o in giardino, il comune denominatore è avere tra le mani un mondo in miniatura 😄 Ecco perché, per tenere un po’ il conto, ho pensato di stilare una classifica dei libri migliori incontrati fino ad oggi.

Pronti per scoprirli??

La felicità delle piccole cose di Caroline Vermalle


La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi


Il Regno del Fuoco di Laura Rocca


Vanità di potenza di Giulia Esse


La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl


Atlantis Saga di A. G. Riddle



Eccomi qui! In tre mesi ho già collezionato ben 6 libri preferiti tra i 41 letti da Gennaio a oggi, non mi chiedo di quanto crescerà nei prossimi tre 😅 una cosa è certa: mi aspetta un nuovo trimestre tutto da leggere 😊 

Voi avete una classifica degli In & Out tra le prime letture dall’anno?? Sono curiosa di sentirle!

Buona giornata, Federica 💋

#lettureGennaioMarzo #VanitàdiPotenzaLamorealtempodellamusica #Marzo #GiuliaEsse #IlRegnodelFuoco #CarolineVermalle #Lafelicitàdellepiccolecose #Lasedicesimaluna #LastranaindaginediThomasWinslow #MStohl #LauraRocca #KGarcia #AtlantisSaga #GiacomoFesti #AGRiddle #finemese #libri

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti