top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Tag… Che passione!

Buonasera 🙂 Com’è stata la vostra Domenica? La mia un po’ piattina, ma mi sto ancora riprendendo.

Oggi vi propongo un tag assegnatomi da Simona di Salotto dei Libri! Grazie infinite Simona!! (Se amate i libri e non conoscete il suo blog, andateci di corsa [ma dopo aver letto il tag 😜]).


tagggga

Qual è il tuo profumo preferito?


È il solo che acquisto e metto. Sono piuttosto pignola per quel che riguarda il profumo. Beh, lo sono in tutto ma con il profumo sono ancor più selettiva. Essence supera tutti gli standard. E poi ci sono affezionata perché il primo che ho usato mi era stato regalato.



Qual è il tuo smalto preferito?

Qui non ho risposta… Metto pochissimo lo smalto, perché detesto non poter far nulla mentre asciuga. Mi piace l’effetto che fa ma mi da sui nervi quanto sia lento a fissarsi. Non ne compro mai e se lo faccio, allora vado da Kiko.

Qual è il tuo rossetto preferito?

Mai messo il rossetto in vita mia 😆

Qual è la tua paletta preferita?

Ehm… (*silenzio mentre cerca di inventarsi qualcosa*) No, niente nemmeno qui. Si è capito che di trucco non mi interesso molto, vero?

Esci mai di casa senza fondotinta?

Qualche volta, anzi spesso se capita in settimana, succede. Sono una che smette di fare quello che sta facendo 5 minuti prima di uscire, perciò non avrei il tempo per mettere il fondotinta tutte le volte che devo uscire. Però, e credo sia una valida alternativa, ho una crema per il visto purificante e astringente che ha un leggero effetto coprente, un facsimile del fondotinta, e questa la metto tutte le mattine!

Qual è il tuo libro preferito?

Oh mamma santa!!! È come chiedermi “Quale libro salveresti se tutti stessero per essere distrutti?”. Non riesco a scegliere, tutti i libri mi hanno regalato così tanto che non posso eleggerne uno solo a mio preferito.

Preferisci acquistare in negozio o online?

In negozio, perché ha un’atmosfera tutta sua. Tutti quei libri sugli scaffali, in bella mostra e pronti per essere presi e letti. In negozi puoi pescare a caso tra la moltitudine, leggere un paio di righe e magari trovare qualcosa di spettacolare; online ti tocca sapere già cosa cercare e non hai nemmeno la possibilità di farti un’idea di come sia il libro. Però è pratico e alla praticità non si dice di no…

Eccomi qui 😊 Mi sono divertita e ho effettivamente realizzato che i trucchi ed io siamo mondi paralleli! Pazienza, non ci si può interessare a tutto!

Buona serata e buona notte 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page