top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Sunday Morning

Sunday morning and I’m falling I’ve got a feeling I don’t want to know Early dawning, Sunday morning


I Velvet Underground la sapevano lunga. Certo, per loro la Domenica era tragica perché passavano il Sabato a bere ma il principio è lo stesso. La domenica è tragica, punto.

È l’ultimo giorno della settimana e per me vuol dire che da domani mattina fino a Venerdì sarò svegliata alle 7.20 dai lavori nel cantiere davanti a casa. Sono mesi che vanno avanti e sono arrivata quasi al limite di sopportazione.

Il mio ultimo nemico è quest’affare qui


Immagine presa da internet

 La betoniera (per chi non è pratico di cantieri o attrezzi edili, è quella macchina che mischia tra loro acqua e sabbia – e altre cose  – per formare la malta o il calcestruzzo) ha un incredibile effetto sveglia, più efficace degli allarmi antifurto, soprattutto se si cerca di togliere i residui secchi con delle pale e di metterla in funzione senza averla pulita la sera prima. Se avete problemi a svegliarvi, dovreste trasferirvi vicino a un cantiere perenne o registrarne il suono. I risultati sono assicurati!

La Domenica quindi è una tragedia perché domani è Lunedì. E non mi resta che consolarmi con The Velvet Underground & Nico.


Domenica mattina, lode all’alba Accanto a me c’è solo agitazione All’alba, Domenica mattina

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page