top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Segnalazione] "Remembrance" di Chiara Orlando

Buongiorno e buon mercoledì!


Siamo a metà settimana e tra review tour vari è tempo di una segnalazione letteraria: Remembrance di Chiara Orlando e pubblicato da Genesis Publishing, secondo volume della serie fantasy The Crow Series!

Titolo

Remembrance

Autore

Chiara Orlando

Saga

The Crow Series #2

Editore

Genesis Publishing

Pubblicazione

Giugno 2022

Genere

Fantasy

Formato

Cartaceo (10,60€) ~ Digitale (3,99€)

Pagine

233

Acquisto

Blair Sharp, eroina atipica della The Crow Series, torna a raccontarci la sua storia. Nel secondo capitolo della trilogia, dovrà rispondere a tante domande circa gli avvenimenti fantastici accaduti nella sua vita. Tuttavia, alcune di queste riguardano i lati più oscuri e dimenticati del suo passato. Blair torna nei suoi luoghi d’infanzia, ritrovando la sua algida famiglia, sgradevoli parenti, ma soprattutto antiche leggende. Sì, perché nel bosco che costeggia Villa Sharp si celano ricordi sepolti che sono destinati a tornare alla luce. Avversari che diventano improbabili alleati, amici che forse non sono tali, nuovi pericolosi nemici, colleghi di lavoro molto speciali, un vecchio amico fedele saranno il corollario perfetto per svelare un segreto che affonda le sue radici tra mito e realtà. Blair riuscirà ad avvicinarsi alla soluzione? Quali rischi dovrà correre per giungere alla meta?


L'autrice

Nasce a Torino nel 1990 e si diploma al liceo Socio-psico-pedagogico. Laureata in Storia all’Università di Torino, da un paio di anni lavora come web writer freelance. Ama leggere romanzi fantasy e rosa, bere tisane profumate e sogna una rilassante vacanza in un grazioso cottage inglese.

Pubblica il suo primo romanzo, Il Giullare, nel 2013, seguito da Ikanos La Gazza - La corona spezzata, Amore, musica e confetti e Zwart e la dodicesima colonna. Remembrance è il secondo volume della trilogia urban fantasy The Crow Series pubblicata per la Genesis Publishing.

Fatemi sapere se lo leggerete!


Federica 💋


Post correlati

Mostra tutti
bottom of page