top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Rientro

Buongiorno 😄

Che bello essere di nuovo qui!!! Come mi è mancato il blog e la vostra compagnia! Aaaah profumo di casa 😆 Ditemi: come state? Avete fatto qualcosa di bello/interessante in questa settimana?

Come sapete, io in questi giorni sono stata a New York (il regalo per la mia laurea) e ho trascorso sei giorni intensi, stancanti ma comunque stupendi e indimenticabili! Ci sarà modo di raccontarvi tutto con più calma – devo ancora riprendermi dal fuso e dalla stanchezza del volo di rientro – però mi sono trovata così bene che non riesco proprio a rimandare 😆 New York è Stupenda! Non c’è altro da aggiungere per descrivere questa città incredibile e variopinta. In poco più di qualche strada si passa dalla centralissima e caotica Times Square, con i cartelloni e le luci al neon super colorate, ai quartieri più tranquilli e verdeggianti dell’East Village e del Greenwich Village, che ti trasportano nelle scene più famose dei film ambientati a Manhattan. E essere a Manhattan è come trovarsi in un film, perché la città appare esattamente come la vediamo al cinema. Non ho assolutamente fatto fatica ad ambientarmi, anzi, perché già faceva tutto parte del mio bagaglio culturale. Magari non nello specifico, ma a grandi linee è stato più facile imparare a orientarmi qui che in qualsiasi altri città, forse perché i film girati nella Grande Mela sono per me famosissimi!

Nei prossimi giorni vi aggiornerò meglio. Per adesso vi do appuntamento di nuovo a Domenica, quando riprenderà la programmazione normale con un nuovo tema!

Passate una splendida giornata 😊 A presto Federica 💋

 

Cliccando sul link sottostante potete partecipare all’On Rainy Days Contest e vincere uno dei premi in palio!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page