top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Release Blitz] "La scrittrice senza tempo" di Monica Brizzi

Buongiorno 😊


Giornata da ricordare oggi, perché esce La scrittrice senza tempo di Monica Brizzi, un romanzo di narrativa contemporanea tutto da scoprire!


Titolo

La scrittrice senza tempo

Autore

Monica Brizzi

Editore

Self publishing

Pubblicazione

Marzo 2022

Genere

Narrativa contemporanea romantica

Formato

Cartaceo ~ Digitale (2,99€)


Tempo e spazio, per Bianca Maffi, sono difficili da comprendere. Essere cresciuta tra un continente e l’altro l'ha resa una ragazza piena di mancanze ma capace di raccontare, con i suoi libri, storie indimenticabili. Bianca è abile con le parole scritte quanto non lo è mai stata con quelle parlate, e ora che ha deciso di trasferirsi in una cittadina toscana per iniziare un nuovo romanzo, è pronta a tutto. Grazie al curioso condominio dove andrà a vivere, ad amici che non si aspettava di avere, alla sorella e ai ricordi che porta sempre con sé, nascosti in delle scatole di latta, il futuro di Bianca prende a districarsi, il tempo e il suo trascorrere cominciano a essere delle certezze e la vita pare diventare finalmente sua. Manca solo una cosa: Ian. Senza di lui, niente di tutto questo sarà davvero possibile.


L'autrice

Monica Brizzi è docente, scrittrice ed editor. Adora inventare storie e scriverle. Autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e di romance, La scrittrice senza tempo è il suo primo romanzo di narrativa.


Contatti

Per quanto mi riguarda è già nella lista dei libri da leggere assolutamente! Voi cosa mi dite, vi ispira?


Federica 💋

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page