top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #5

Buona Domenica e auguri a tutti per Ognissanti!

Dopo esserci lasciati alle spalle la notte – e la settimana – più terrificante dell’anno, i primi sette giorni del nuovo mese iniziano all’insegna di un tema molto bruciante, se mi passate il termine: la Vendetta!

La scelta cade per un motivo ben preciso, anzi sono due. Il primo, e principale, è che ho sempre trovato questo periodo molto cupo, oscuro, soprattutto perché inizia a piovere un giorno sì e l’altro pure, le temperature si abbassano e fa buio molto presto; questo tipo di clima mi ricorda molto l’oscurità che la vendetta porta nell’anima di chi la insegue, che corrode e consuma tutto.

Il secondo motivo è un anniversario, ma ne parlerò meglio a tempo debito, non ve ne preoccupate. Per ora vi dico soltanto che, per rispettarlo, la programmazione settimanale subirà una piccola modifica: solo per questa settimana The Rainist Potrebbe piovere si scambiano di posto!

Io vi auguro di trascorrere una buona giornata ma tenetevi pronti perché da domani sarà dominante uno dei sentimenti più perseveranti e pazienti dell’uomo.

A domani 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page