top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #37

Buongiorno 😊 Buonissima Domenica a tutti!

Eccoci di nuovo a inaugurare una nuova settimana con un tema davvero speciale. Dopo aver ospitato Jennifer Lawrence qui su On Rainy Days (metaforicamente parlando), saremo noi a spostarci questa volta, perché ho in serbo per voi una settimana da spendere fuori dall’Italia, più precisamente in Gran Bretagna!

Flag of Great Britain English Flags (9)

Le rubriche questa volta vi porteranno alla scoperta di uno Stato e di tre nazioni che personalmente vorrei visitare da nord a sud e che mai come in questi giorni sono stati così presenti nelle notizie di cronaca, tra Brexit e l’omicidio di Jo Cox, la deputata laburista. Proprio questa settimana, il 23 Giugno, si dovrebbe tenere il referendum (dovrebbe perché potrebbe slittare, visto ciò che è successo) perciò, senza scendere in questioni politiche, mi sembrava giusto portarvi a scoprire uno Stato così vicino a noi e che è alle porte di un cambiamento davvero importante!

Personalmente, fossi inglese, non voterei a favore della Brexit (Britain Exit – l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea) ma non è una scelta che mi compete, perciò questa Domenica la passerò a organizzare il mio tour a Montisola per vedere l’opera di Christo (e salirci)! Voi che farete di bello?? Avete programmi?

Mentre aspetto di sentirvi raccontare che farete, vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a domani! Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page