OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

Programma della settimana #36

Buongiorno 😊

Dopo una settimana passata a parlare di Classici, con quella che arriva cambiamo decisamente registro perché sarà interamente dedicata a una persona in particolare. Nemmeno questa volta è una novità. Ho già dedicato due diverse settimane a due attori davvero incredibili, Matthew Macfadyen e Alan Rickman, e questa volta ho scelto una loro collega molto giovane ma non per questo meno brava. Anzi, ultimamente è una delle attrici più richieste del momento per il suo talento. Sto parlando di…

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence


La ammiro molto e essendo quasi coetanee (ha solo tre anni più di me) la vedo come un esempio per chiunque oggi abbia tra i 18 e i 25 anni, perché non solo si impegna in tutto ciò che fa dando il meglio di sé, ma ha anche il senso della responsabilità che molti giovani non sempre dimostrano.

Avendo fatto il mio dovere nell’annunciarvi il tema/l’ospite della settimana, adesso passiamo a qualcosa di più leggero 😊 Cosa farete quest’oggi? Io credo che mi dedicherò al mio romanzo o ai racconti (spero di più al primo), perché negli ultimi tempi ho latitato con la scrittura e ne sento la mancanza! Vista la pioggia di questi ultimi giorni, poi, è il passatempo perfetto 😄

Qualunque cosa facciate oggi, vi auguro di passare una buona Domenica! Ci sentiamo domani Federica 💋

 

Cliccando sul link sottostante potete partecipare all’On Rainy Days Contest e vincere uno dei premi in palio!

a Rafflecopter giveaway

#tema #Domenica #ospite #programmasettimanale #scrittura #attrice #JenniferLawrence

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti