top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #24



Spring-Wallpaper-Free-Desktop

Buongiorno a tutti!

Prima di annunciare come sempre il tema di questa nuova settimana voglio farvi gli auguri di Pasqua. Che crediate o no, vi auguro di trascorrere una giornata serena, con i vostri parenti o con chi volete! Immagino avrete molto da fare (e da mangiare 😉 ) oggi, perciò cercate di divertirvi quanto più potete! Gli impegni (e la dieta) possono aspettare fino a Martedì!

Ma poiché io non mi fermo (quasi) mai e soprattutto amo cercare la vostra compagnia, anche per questi due giorni di festa la programmazione continua come al solito, anzi sfoggia tutto ciò di cui può essere capace! Divento super questa settimana XD Le rubriche si mascherano per mostrare i loro super poteri e per sfogare questa energia in più, verranno a trovarci i veri personaggi straordinari della nostra cultura, i Supereroi! Pronti per questa settimana tutta pepe?? 

Ma questo non è tutto! Perché è l’ultima settimana del mese e come di consueto arriva il Domino letterario, questa volta con un libro che ho divorato in tre giorni nonostante le sue 400 e oltre pagine!! Ve l’ho già anticipato ma vedrete presto che meraviglia 🙂

Per oggi è tutto! Vi lascio festeggiare e mangiare a più non posso 🙂 Ci ritroviamo domani con il primo ospite, che super lo è di certo, eroe un po’ meno!

A presto — Federica 💋

 

Cliccando sul link sottostante potete partecipare all’On Rainy Days Contest e vincere uno dei premi in palio!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page