top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #23

Buona Domenica a tutti 😊

Cosa farete oggi di bello?? Io sarò fuori a pranzo per festeggiare il compleanno di mia sorella e poi rientrerò giusto in tempo per vedere e pubblicare la recensione dell’ultima puntata della serie web You Can’t Take It With You (😭)! Non perdetevela!!!

Come di consueto eccomi per annunciare il prossimo tema che ci terrà compagnia nella settimana che verrà. Questa volta ho scelto di dedicare i prossimi sette giorni a una delle città che più mi ha conquistata: Parigi!! Vi porterò a scoprire la Ville Lumiere in tutte le sfaccettature possibili e in tutti i modi in cui film, musica, libri e tv si sono approcciati a questa città incredibilmente bella e misteriosa. Io ci sono stata molte volte ma ancora non l’ho visitata tutta e non vedo l’ora di poterci tornare di nuovo (soprattutto perché è lì che vive mio fratello e sarebbe solo una scusa per andarlo a trovare!), perché Parigi nasconde sempre dei luoghi e non voglio farmeli scappare!

Voi ci siete già stati?? Se così non fosse, spero di potervi regalare qualche attimo a Paris con le mie rubriche 😊 se siete pronti per partire… donc, allons-y!!

A più tardi 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page