top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #16

Buona Domenica a tutti!

Oggi è una data particolare per tanti motivi. Oggi credo che finiscano i giorni della merla, cioè i tre giorni più freddi dell’anno (29, 30, 31 Gennaio – oppure era 28, 29 e 30… beh… fa nulla 😄) e da me fa davvero freddo. Poi segna l’inizio della settimana con il nuovo tema ma questo sarà in realtà il primo di Febbraio, una data che fa da ponte non solo tra due settimane ma anche tra due mesi.

A livello personale, invece, oggi cade una ricorrenza. Non è una di quelle piacevoli, di quelle belle e a suo tempo è stata devastante, ma negli anni ho avuto modo di capire che essere triste in questo giorno è proprio uno spreco di tempo. Già ne abbiamo poco, perciò buttarlo via in questo modo è da stupidi.

Quindi, visto che oggi voglio essere positiva, ho deciso di dedicare la settimana a un tema che sin da bambina mi ha affascinata, emozionata, divertita, conquistata e che ha occupato una larga porzione del mio tempo: la Mitologia.

Sette giorni in cui film, musica, libri e serie tv racconteranno un pezzetto delle mitologie dell’umanità, degli dei e dei loro complotti e amori che queste quattro arti hanno toccato. Spero vi piaccia!

Grazie di dedicare un po’ del vostro tempo anche al mio blog e più tardi ci sarà il resoconto del mese 😀 Vi auguro di passare un bella, e si spera non eccessivamente fredda, Domenica!

– Federica

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page