top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #15

Buona Domenica a tutti!

La settimana dell’amore a lieto fine è appena terminata e lascia subito il posto a un nuovo tema, anche questo molto particolare e che mi e vi permetterà di spaziare molto: I Classici!

Questa settimana ci sarà posto per la tradizione, letteraria in particolar modo, ma anche per una sua reinterpretazione, perché I Classici non sono tali se non sono in grado di adattarsi a tempi e contesti differenti. Preparatevi a un tuffo nel passato!

Ma questa è anche la settimana in cui ritorna il Domino Letterario, quella catena di libri e blog che ogni mese vi porta a scoprire tanti volumi diversi! Pronti a scoprire il filo che ha caratterizzato Gennaio? Non vedo l’ora di presentarvi il libro che ho scelto 😄

E per continuare in bellezza, oggi pomeriggio ci sarà la recensione sulla prima puntata di You Can’t Take It With You, andata in onda su YouTube ieri pomeriggio, inaugurando così la collaborazione tra il blog e questo straordinario progetto tutto italiano!

Vi ricordo che potete continuare a iscrivervi all’On Rainy Days Contest e provare così ad aggiudicarvi uno dei 5 premi in palio, che nel corso del Giveaway vi racconteranno un po’ in cosa consistono!

Non c’è che dire, sarà una settimana davvero impegnativa! Perciò oggi riposatevi e caricatevi per bene!

A più tardi 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page