top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #14

Buona Domenica 😄

Oggi parte finalmente il 2016 di On Rainy Days con il primo vero tema dell’anno e poiché sono convinta che si debba iniziare nel migliore dei modi, questi 7 giorni sul blog sboccia l’amore! Passerò una settimana a parlare di storie romantiche a lieto fine e chi di voi non è sdolcinato quanto me (non pensate male, ho un limite anch’io) dovrà sopportare alti livelli di romanticismo.

Ma adesso, e so che aspettavate solo questo momento, è giunta l’ora di rivelarvi la nuova iniziativa del blog. Vi ho tenuti sulle spine tutta la settimana e pian piano avete dato anche delle risposte che si avvicinavano molto alla realtà! Brave e bravi!

Lettori e lettrici ho il piacere di annunciarvi il

On Rainy Days Contest


On Rainy Days Contest

Ho voluto creare questo Contest per rendervi sempre di più una parte fondamentale di questo mio spazio virtuale e, con sincerità, darvi un motivo in più per curiosare spesso sul blog! La necessità del Contest è nata anche perché ho ripreso a scrivere il seguito di Alethè e non so se sarò in grado di pubblicare nuovi racconti ogni settimana. Ho pensato “Se i lettori non possono leggere i racconti della Scribacchina durante l’anno, realizzerò l’ebook per Natale!” 😊

L’On Rainy Days Contest inizia oggi e terminerà allo scoccare della mezzanotte tra Domenica 18 e Lunedì 19 Dicembre. Un gigantesco e lunghissimo Giveaway con delle regole ben precise, che se rispettate vi assegneranno dei punti utili a raggiungere i primi 5 posti della classifica e a vincere i premi in palio, tutti legati a me e al blog. Pronti per iniziare??

Vi rimando alla pagina ufficiale del Contest per tutti i dettagli e vi faccio un immenso… In bocca al lupo!

Federica

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page