top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

Programma della settimana #13

Buongiorno a tutti!!!

Finalmente sono di ritorno e devo dire che non sentirvi per così tanto tempo mi è mancato molto! Iniziare l’anno senza blog è stato strano, eppure avevo bisogno di una pausa e questi 15 giorni sono stati davvero una manna per il mio benessere. Ora sono molto più carica e pronta per ricominciare il nuovo anno al meglio e con le care rubriche settimanali!

Proprio perché questo è il primo tema dell’anno mi sembrava giusto dedicarlo a un argomento davvero speciale: voi lettori! I protagonisti questa settimana sarete voi perché, come mi hanno ricordato i folletti di WordPress, senza di voi On Rainy Days non sarebbe mai arrivato a quasi 6000 visite nel 2015, con più di 1200 commenti e altrettanti like (forse di più)! Per questo motivo la settimana sarà dedicata a voi, o meglio ai “2015 Best Posts”, gli articoli che avete apprezzato e commentato di più 😊

Nell’attesa di iniziare un nuovo giro di temi, voglio salutare i nuovi follower (Ciao a tutti 😄) e farvi un semplice augurio per questo bisestile 2016: siate propositivi. So bene che nella vita ci sono momenti positivi e negativi e che i secondi sembrano sempre quelli più numerosi, ma sono convinta che per affrontarli serva una buona dose di inventiva. Vi auguro quindi di non perdervi mai d’animo e di continuare a fare progetti, anche piccoli e a breve scadenza se non volete impegni gravosi, basta avere sempre voglia di costruire e migliorarsi!

Vi abbraccio e vi do appuntamento a domani 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page