top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

[Presentazione] NPS Edizioni – Nati per scrivere

Ciao a tutti!

Poiché sapete che qui sul blog gli esordienti e le novità editoriali hanno ampio spazio e che mi piace presentarvi opere nuove e inedite,  oggi vi racconto di una nuova realtà editoriale legata a Nati per scrivere, l’associazione diretta da Alessio Del Debbio (che qui sul blog conosciamo da tanto) e che da anni si occupa di fare promozione e diffusione culturale in Toscana! Si tratta di NPS Edizioni!


Questa nuova casa editrice free (cioè che non prevede oneri a carico degli autori) mira a valorizzare gli scrittori italiani, tramite prodotti letterari curati e di qualità, sia nel testo che nell’aspetto grafico, con un’attenzione particolare alla letteratura di genere (fantasy, horror e mistery per tutte le età) e all’ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come insieme di cultura, storia, arte, tradizioni e folklore, che rendono vivo e vitale un territorio.

In questi giorni e nelle prossime settimane vi farò conoscere le opere che fanno parte del loro catalogo, una delle quali (L’ora del diavolo di Alessio Del Debbio) già l’abbiamo incontrata, ognuna delle quali è disponibile in formato cartaceo e digitale su tutti i principali store online!

Ma se siete interessati a conoscere dal vivo questa casa editrice e i suoi libri, li trovate anche alla rassegna letteraria “Un libro al tramonto”, che si svolge a Viareggio (LU) a Luglio e Agosto!

Se invece volete contattarla, ecco tutte le info di cui avete bisogno!

Sede (Riceve solo su appuntamento) Associazione culturale “Nati per scrivere” Piazza Diaz 10 55041, Camaiore (LU)

Presto conoscerete il loro catalogo, ma per oggi è tutto!

A domani Federica 💋

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page