top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

October

october

Buongiorno!! E buon Sabato 😊

Oggi inizia Ottobre e con l’autunno il blog riprende le sue normali funzioni! Torneranno recensioni, segnalazioni e racconti e lo faranno con una nuova carica 😊

Vi avevo detto che sarebbero tornate anche le rubriche settimanali ma purtroppo qui devo rettificare. Visto che da Lunedì ricomincerò a frequentare l’università, non so se avrò il tempo materiale di occuparmi così assiduamente delle rubriche e preferisco sospenderle per un po’, piuttosto che iniziare un nuovo ciclo e poi interromperlo a metà perché non ho tempo.

Mi sarebbe piaciuto farlo, ma non riesco ad arrivare ovunque e non voglio fare le cose male, soprattutto se è qualcosa per il blog e per voi che mi leggete! Sarò un po’ più presente rispetto agli ultimi due mesi, ma non quanto lo ero prima dell’estate, e perciò voglio curare le pubblicazioni come si deve!

Nel frattempo vi ringrazio perché voi lettori siete sempre presenti e siete anche cresciuti in quest’ultimo periodo!! Siete voi il mio motore e ci tengo che sappiate quanto ve ne sono grata, perché altrimenti tutto questo non avrebbe senso 😅 Grazie ❤️

Ottobre, quindi, si apre così, con le rettifiche e tantissimi ringraziamenti! Ma non preoccupatevi, arriveranno anche molte recensioni e novità!!

Per oggi vi auguro una buona giornata e soprattutto un buon weekend!

A presto Federica 💋


On Rainy Days Contest
0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page