top of page
  • Immagine del redattorefedecaglioni

I love books tag

Buon Lunedì a tutti!

Tristezza delle tristezze: è il mio ultimo giorno a Londra 😭😭😭😭 Lasciatemi qui, vi prego!!! Adoro questa città e di certo ci tornerò!! È una promessa!

Tra qualche ora sarà diretta verso l’aeroporto di Gatwick con destinazione Milano, ma voglio godermi il più possibile questi ultimi momenti!

Tranquilli, non mi dimentico certo di voi e oggi vi propongo I love books tag, giusto per restare in clima inglese! Un grazie a Laura di Racconti dal passato per aver pensato a me!


3601652-decorative-elements-border-and-page-rules

ilovebookstag

1) L’ultimo libro che non sei riuscito/a a terminare. Cosa ti ha impedito di proseguire la lettura? È Voyager di Diana Gabaldon. Non riusciva a catturarmi perché non aveva più novità né spunti narrativi…

2) Un libro a cui non avevi dato particolare fiducia e che, inaspettatamente, ti è piaciuto parecchio. La svastica sul Sole di Philip K. Dick! Una delle scoperte migliori mai fatte

3) Un libro che hai riletto più volte. Da qualche parte suona un’orchestrina di Ray Bradbury

4) Un libro di cui hai trascritto tante citazioni. Da qualche parte suona un’orchestrina

5) Un libro che vorresti ricevere come regalo a sorpresa. Via dalla pazza folla di Thomas Hardy

6) Un libro che NON vorresti mai ricevere in dono. Nessuno di Kafka…

7) Un libro la cui copertina ti è rimasta impressa. Eragon di Christopher Paolini

8) Un libro che consiglieresti al tuo migliore amico/a (e perché). Fahrenheit 451 perché è una delle migliori opere di fantascienza mai scritte

9) Puoi scegliere di portare con te su un’isola deserta un solo libro. Quale (e perché)? Porterei dei quaderni e una caterva di penne per poter scrivere 😆

10) Un libro di cui non esiste (ancora) la versione cinematografica e che vedresti volentieri sul grande schermo. Il ciclo dell’eredità di Christopher Paolini! Almeno si cancella quell’obbrobrio del primo film…


3601652-decorative-elements-border-and-page-rules

Ecco fatto! Noi ci risentiamo domani, quando tutto sarà tornato alla normalità 😭 Buon Lunedì!

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page