OnRainyDays_edited.jpg
  • fedecaglioni

I ❤️ London

Buon Martedì care lettrici e cari lettori!

Ormai è passata una settimana dal mio rientro da quella magnifica città che è Londra e credo di aver superato la tristezza da ritorno alla normalità… … … … 😭😭😭😭😭😭 noooooo, riportatemi là!!!!!!!

Questo post doveva essere, nelle prime intenzioni, una rassegna fotografica, perché non ho altro modo di raccontarvi questa città se non attraverso le foto che ho scattato. È stato così, infatti nella prima bozza dell’editor di WP questo post era un’insieme di immagini, finché non ho letto un articolo e ho pensato “Ha assolutamente ragione!”.

Come credo accada quasi dovunque, quando qualcuno che conosciamo rientra da una vacanza è inevitabile essere coinvolti nel racconto epico che cade sotto il titolo Ho visitato seguito da una città o un paese. Io li trovo noiosi, soprattutto se seguiti dallo show completo delle foto ricordo con la suddetta persona fissa in pose plastiche vecchie più di un mammut.

Le ho fatte anch’io, chi non le fa?, ma vi risparmio la tortura. Tanto ho una sola cosa da dirvi su Londra: visitatela! Le parole sono assolutamente inutili e comunque le ho perse tutte… Non tiratevi indietro se avete l’occasione di andarci perché vi garantisco che vi rapirà!

Vi auguro una buona giornata. A domani 💋


3601652-decorative-elements-border-and-page-rules

Immune sì, ma forse non completamente 😏


IMG_1383
IMG_1439
IMG_1371
IMG_1431
IMG_1428
IMG_1425
IMG_1405
IMG_1393
IMG_1440
IMG_1441
image
image

image

#descrizione #nostalgia #senzaparole #Londra #immagini #tour

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti